IT

Cerca

DA CIBUS A TUTTOFOOD: IL GORGONZOLA INCONTRA GLI OPERATORI DEL SETTORE

Notizie e comunicati

02 Maggio 2023

1 min

138 visualizzazioni

DA CIBUS A TUTTOFOOD: IL GORGONZOLA INCONTRA GLI OPERATORI DEL SETTORE

Il 29 e 30 marzo scorsi il Consorzio per la Tutela del Formaggio Gorgonzola Dop ha partecipato a Cibus Connecting Italy, la due giorni parmense dedicata al meglio dell’agroalimentare italiano. Oltre 20mila gli operatori presenti tra cui circa 1.500 top buyer esteri, di cui 250 portati a Parma dal programma di incoming di Agenzia ICE.

Nel corso della fiera, oltre alle consuete attività di degustazione del prodotto e di valorizzazione della Dop, il Consorzio Gorgonzola Dop ha ottenuto anche un importante riconoscimento: il Tespi Awards 2023 Miglior campagna di comunicazione per la valorizzazione del prodotto tipico Consorzi per la campagna “Generazione G”.

Proprio la Generazione G sarà protagonista anche a Tuttofood 2023. Nello stand del Consorzio Gorgonzola (Pad. 4P / Stand N05-P10) gli allievi dell’Istituto Professionale di Stato “G. Ravizza” di Novara creeranno un menù in degustazione allo stand, pensato per tutte le generazioni presenti nella campagna di comunicazione, che insieme formano la Generazione G. Quella che mette tutti d’accordo sotto il segno del Gorgonzola Dop!