IT

Cerca

GUSTO SENZA FINE: IL NUOVO SPOT TV DEL CONSORZIO GORGONZOLA DOP

Notizie e comunicati

04 Marzo 2024

1 min

162 visualizzazioni

GUSTO SENZA FINE: IL NUOVO SPOT TV DEL CONSORZIO GORGONZOLA DOP

Il Consorzio Gorgonzola Dop torna in Tv con un nuovo spot da 15” che riporta il gusto del formaggio Gorgonzola al centro della comunicazione.

La nuova creatività sottolinea la capacità di questo formaggio unico di stupire a ogni assaggio, grazie alla sua estrema versatilità, e mette in risalto una delle caratteristiche forse meno note del Gorgonzola Dop ovvero che è naturalmente privo di lattosio (inferiore a 0,1g/100g, conseguenza naturale del tipico processo di produzione. Contiene galattosio). Per un gusto senza fine adatto a tutti.

Lo spot sarà distribuito in esclusiva su Warner Bros Discovery a partire dal 3 marzo. La campagna si concentrerà sui programmi relativi al mondo food e sui principali palinsesti dell’editore, con una presenza concentrata sui canali Food Network, Nove e Real Time.

La nuova campagna del Consorzio per la tutela del formaggio Gorgonzola Dop prosegue in un approccio internazionale e multipiattaforma. Oltre alla pianificazione tv, infatti, il formaggio Gorgonzola sarà contemporaneamente protagonista di un nuovo progetto influencer, che vedrà la partecipazione di talent non sono italiani, ma anche europei, e una presenza sui principali portali di cucina, sia italiani che esteri, per una valorizzazione del prodotto attraverso la ricettazione.