Il Consorzio Gorgonzola all’Expo Milano 2015. Impossibile non vederlo…

Gorgonzola - Italian cheese that everybody loves

In contemporanea con l’Expo 2015, il più grande evento mondiale dell’anno, il Consorzio per la Tutela del Formaggio Gorgonzola ha fortemente investito in una campagna pubblicitaria dalla straordinaria visibilità, articolata su media diversi e complementari, per comunicare il Gorgonzola agli oltre 20 milioni di visitatori previsti.

Dai tram completamente decorati alle incredibili maxi posizioni, dalle innumerevoli pensiline della metro ai manifesti retroilluminati, sino allo shuttle decorato che si fa vedere nel centro di Milano e nei luoghi simbolo del quadrilatero della moda.

Ma non finisce qui. Sono previste diverse tranche di affissione con diversi formati e gli schermi digitali delle linee 1,2,3 della metro.

Insomma tutti i mezzi e le soluzioni più dinamiche saranno utilizzati, e ovunque si girerà lo sguardo e in ogni angolo di Milano si rivelerà un’immagine del Formaggio Gorgonzola.
Vi terremo al corrente delle iniziative di volta in volta utilizzate, e dove potrete vederle dal vivo: se andrete all’Expo o se passeggerete semplicemente per Milano.

A presto…

  • Condividi su