Gennaro Auricchio S.p.A.

colombo

Auricchio è leader del mercato del provolone. Fondata nel 1877 e affermatasi in questo specifico mercato, nel corso degli anni ha poi dato seguito ad una serie di acquisizioni di marchi e stabilimenti produttivi sino ad arrivare ad offrire una delle gamme di formaggi più completa.

Al gruppo Auricchio oggi fanno capo i marchi Auricchio, Riserva Esclusiva Auricchio, Colombo, Ceccardi, Gloria, Locatelli (questo esclusivamente per gli Stati Uniti), Caseificio Villa- Il Sole della Franciacorta. Dispone di sette unità produttive: Gazzo di Pieve San Giacomo (CR) e Somma Vesuviana (NA) per la produzione del provolone e centri di confezionamento e spedizione di tutti i tipi di formaggi. Cava Manara (PV) per la produzione di Gorgonzola, Erbusco (BS) per mozzarelle, Taleggio e Quartirolo Lombardo, Macomer (NU) per la produzione di Pecorino Romano e pecorini freschi e stagionati oltre a ricotte. Scandiano (RE) per la produzione di ricotte fresche e caciotte. Solignano (PR) per il Parmigiano Reggiano.

In tutti i caseifici i prodotti vengono ottenuti ancora con metodi tradizionali secondo le antiche ricette tramandate da generazioni. L’artigianalità è affiancata dalle più moderne tecnologie a garanzia dell’assoluta sicurezza alimentare e nel rispetto degli standard imposti dalle certificazioni di qualità di cui tutti gli stabilimenti dispongono.

Ragione Sociale: GENNARO AURICCHIO S.P.A.
Partita IVA: 1037330196
Indirizzo: Via Dante, 27
CAP: 26100
Comune: Cremona (CR)
Telefono: +39.0372 40 33 11
Fax: +39.0372 40 33 50
Email: [email protected]
Siti web: www.auricchio.itwww.giovannicolombo.it

  • Condividi su